Skip to content
+39 391 3320158 info@astes.it

AL TTG DI RIMINI I PRIMI CLUB DI PRODOTTO SICILIANI

Rimini, 14 ottobre 2021

Presentati al TTG Travel Experience di Rimini, nella Regione italiana che ne ha inventato e lanciato la formula in Italia, i primi Club di Prodotto siciliani. Si tratta dei marchi di qualità di vacanza KIDSICILY, ACTIVE SICILY e PET&TRAVEL, rivolti rispettivamente ai target delle famiglie con bambini, dei turisti attivi e sportivi e dei viaggiatori con animali al seguito.

L’occasione per il lancio è stata particolarmente prestigiosa, avvenuta all’interno della conferenza stampa dell’Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, Manlio Messina.

A presentare i Club di Prodotto/marchi di qualità, la Dott.ssa Maria Sabrina Leone, progettista e coordinatrice delle tre iniziative, che ha sottolineato, per ciascuno di essi gli aspetti innovativi e l’importanza delle partnership istituzionali, tra le quali quelle con la SICuPP, l’Università di Palermo e l’Ordine dei Medici Veterinari di Palermo.

Le tre iniziative, il cui materiale promozionale era presente anche allo stand Sicilia, sono state ideate da ASTES e realizzate con il supporto tecnico della T&T srl Territorio e Turismo.

Torna su