Skip to content
+39 391 3320158 info@astes.it

Sponsor per Marchi di Qualità Turistica

Hai un prodotto o un servizio che può interessare l’articolato mondo dell’Ho.Re.Ca ? 

Sei una impresa che produce articoli per bambini, sportivi o animali ?

Se appartieni ad una delle due categorie, hai anche tu fiducia ancora nel futuro e vuoi investire in una un’iniziativa ardita ed innovativa, hai trovato cosa fa per te !

Gli operatori delle 3 giovanissime reti d’imprese turistiche siciliane, rispettivamente specializzate sulle famiglie con bambini, sportivi e vacanze pet friendly, nonostante questo difficile periodo, non intendono farsi prendere dallo sconforto ed anzi vogliono provare a tirar fuori il meglio di se stessi per realizzare iniziative che in condizioni normali non avrebbero neanche osato immaginare.

Il progetto di lancio dei «Marchi di qualità turistica» lo è senz’altro. Basato principalmente su due valori decisamente nuovi per la nostra bellissima Isola: la “specializzazione” su specifici prodotti di vacanza e il “fare Rete” in Sicilia !

Ideato prima dell’emergenza Covid19, il progetto è stata rimodulato ed immaginato per rappresentare un nuovo elemento di speranza per gli operatori del comparto turistico regionali, oltre che una concreta opportunità per prepararsi efficacemente ad una nuova ripartenza, post virus.

Si tratta di una sfida difficile ma non impossibile soprattutto se la squadra è forte ed articolata: per questo le 3 Reti cercano Partner con cui condividere importanti opportunità di comunicazione e business. 

Per chi ne volesse sapere di più, inviate un messaggio a  progetti@astes.it.

Torna su